Portfolio

La normativa paghe è in costante evoluzione come i confini che delimitano le competenze dei professionisti in ambito Paghe e Fiscale.
Per il mercato è quindi fondamentale affidarsi a un’azienda qualificata, che sia in grado di garantire affidabilità e puntualità unite ad una visione completa di un’attività in costante sviluppo ed evoluzione.
Per questo motivo una serie di clienti direttamente o indirettamente si avvalgono della collaborazione dei consulenti della PV Consulting che offrono consulenza nel mondo HR, servizi e consulenza informatica alle imprese di servizi, agli enti previdenziali, alle banche e alle amministrazioni pubbliche, soprattutto attraverso i system integrator nazionali e internazionali che per meglio servire i loro clienti, con i quali spesso hanno contratti complessi e di importi elevati, hanno bisogno di fornitori agili, competenti, veloci e a prezzi competitivi.

Anche se la società è operativa soltanto da maggio del 2006, ha già stipulato importanti contratti con Clienti prestigiosi e ad alto potenziale di sviluppo nel settore dei trasporti, chimica, telecomunicazioni, metalmeccanico e della pubblica amministrazione.

Alcuni clienti per i quali la società PV Consulting presta o ha prestato consulenza per progetti e/o assistenza e manutenzione sui moduli SAP HR.

Unicredit
Seat Pagine Gialle
Poste Italiane
Pirelli
MIT
ITT
iPost
Inail
HP
GTT
ERG
Engineering
Enel
Confindustria
BNL
Banca Intesa
Anas