Vision

Il mercato dei servizi informatici negli anni passati, ha attraversato sia a livello nazionale che internazionale un lungo periodo di crisi.
Le aziende del settore, dalle più grandi alle più piccole, erano abituate a fornire sistemi e servizi spesso non ottimali sotto il profilo del rapporto costo/benefici.

Le mutate esigenze dei clienti, che si aspettano dall’utilizzo delle tecnologie informatiche contributi puntualmente misurabili per l’innovazione dell’offerta e per l’aumento della produttività, hanno provocato un repentino profondo cambiamento delle caratteristiche della domanda e un pericoloso lungo periodo di crisi in aziende con organici spesso sovrabbondanti, poco flessibili, costosi, molto concentrati al proprio interno e poco attenti ai nuovi bisogni dei clienti.

Tuttavia la domanda di servizi informatici non è svanita ma è cambiata e si sta trasformando velocemente e, anche nel periodo di crisi, sono nate nuove imprese di servizi informatici, hanno avuto successo e continuano a prosperare, e tante altre più innovative ed equilibrate verranno costituite e avranno successo.

In tale scenario, nel maggio del 2006, viene costituita la società PV Consulting con l’obiettivo di fornire servizi per la realizzazione e gestione di applicazioni, erogazione di consulenza ed outsourcing nell’ambito del mondo delle Risorse Umane, garantendo ai clienti risultati tangibili e affidabili, in tempi brevi ed a costi competitivi sempre con il massimo dell’efficienza.

In dieci anni di operatività la PV Consulting è notevolmente cresciuta, si è consolidata ed ha acquisito sempre più clienti e sempre più prestigio ed ora è riconosciuta come una delle migliori aziende nella gestione delle problematiche delle Risorse Umane con il suo gruppo di consulenti specialisti del settore.