Mission

La missione di PV Consulting S.r.l. è quella di fornire servizi di consulenza informatica nel mondo HR, caratterizzati da elevata velocità di esecuzione, grande affidabilità e prezzi competitivi, e di dare ai Clienti contributi significativi e misurabili relativi sia all’aumento della produttività che all’innovazione dell’offerta.

La normativa paghe è in costante evoluzione come i confini che delimitano le competenze dei professionisti in ambito Paghe e Fiscale. Per il mercato è quindi fondamentale affidarsi a un’azienda qualificata, che sia in grado di garantire affidabilità e puntualità unite ad una visione completa di un’attività in costante sviluppo.

Per questo motivo la PV Consulting migliora giorno per giorno la qualità dei propri servizi e delle proprie forniture attraverso un’attenta analisi dei continui cambiamenti in atto nel mercato di riferimento con lo scopo di:

  • Studiare e capire le esigenze di business dei clienti per identificare le tecnologie e le soluzioni informatiche più adeguate
  • Aggiornare e migliorare le proprie competenze riguardanti le realizzazioni su architetture Web e su piattaforme ERP, in particolare SAP, e i servizi sistemistici sulle architetture e sui middleware più diffusi
  • Utilizzare la formazione come leva per elevare il livello delle prestazioni professionali e la velocità di esecuzione

PV Consulting offre un ambiente particolarmente attento ai piani di crescita e di formazione dei propri consulenti, nonché al riconoscimento del talento e dell’impegno personale che sono alla base della crescita professionale, manageriale e retributiva.